Vuoi diventare un
rivenditore di LeClare?

Hai un negozio di calzature?

Vuoi aggiungere al tuo catalogo pantofole e ciabatte artigianali 100% Made in Italy?
Compila il form e fai la tua richiesta, ti risponderemo quanto prima con tutte le informazioni.

Come vengono realizzate Le Clare

Lane, tessuti, suole, plantari e tutti i materiali utlizzati sono accuratamente selezionati e provenienti esclusivamente da aziende italiane; il taglio e la confezione avvengono in parte all’interno del laboratorio LeClare ed in parte grazie all’aiuto di laboratori vicini.

Tutti i materiali utilizzati sono scelti attraverso l’analisi e la continua ricerca del Made in Italy, mettendo sempre al primo posto la qualità del prodotto, per poter dare a chi le indossa il massimo del comfort.

Riproduci video
Venditti
Read More
Prodotto semplicemente meraviglioso. Non me le toglierei mai dai piedi!
Antonella Pascucci
Read More
Professionali, disponibili, e grande attenzione e cura del cliente. Prodotti deliziosi...
Eugenio Artioli
Read More
Io e mia moglie ne abbiamo già prese tre paia a testa, tanto fresche d’estete quanto calde quelle invernali. Comode. Ottimo e velocissimo il servizio di spedizione.
Anna Tutino
Read More
Comode e calde, un tocco di glamour anche in casa.
Cristina Mini
Read More
Ottimo prodotto, spedizione fatta bene nei tempi previsti.
Paola Bettini
Read More
Sono molto contenta del mio acquisto, amo molto le cose artigianali fatte a mano, racchiudono la cura, la dedizione e l’amore per il proprio lavoro di queste persone che mettono passione in ciò che fanno. Grazie, infinite.
Massimo Palleschi
Read More
È il secondo paio che dopo meno di un anno tende a rompersi in punta. Forse andrebbe rinforzata quella parte. Ho fatto presente il problema è mi è stata proposta la sostituzione dell'articolo. Denota la serietà dell'azienda e la cura per il cliente.
Orietta Calcinoni
Read More
Ottime, molto ben fatte ( e io sono critica), confortevoli e leggere, aiutano e non impediscono il passo. Faccio fatica a cambiare calzature quando mi trovo così bene... ci rivedremo!
Carla Bacelle
Read More
Esattamente come le volevo.....perfette bravi.