Pantofole Tour in omaggio con una spesa di 90€ Borsetta LeClare in omaggio con una spesa di 60€ Spedizione gratuita con una spesa minima di 50€

Pantofole Tour in omaggio sopra i 90€ Borsetta in omaggio sopra i 60€ Spedizione gratuita sopra i 50€

Tutte le informazioni riguardo i tuoi ordini

Puoi ordinare i prodotti Le Clare direttamente dal nostro SHOP online

I prodotti possono avere la selezione del colore e della taglia.

In caso il colore o la taglia scelta non sia disponibile puoi contattarci per chiedere le tempistiche.

Il nostro shop online attualmente accetta queste modalità di pagamento:

  • Carta di Credito (tramite il circuito sicuro STRIPE)
  • Paypal
  • Bonifico Bancario (Nel caso del bonifico bancario, i tempi di gestione dell’ordine si allungano di alcuni giorni, previsti per la verifica dell’accredito)
  • Pagamento alla consegna con un sovrapprezzo sulla spedizione di 7€ 

Informazioni sulla spedizione

  • Spediamo tutti i nostri ordini con GLS, corriere espresso e assicurato.
  • I tempi di consegna si attestano a 24/48h.
  • La consegna avviene nei giorni lavorativi.

Il prodotto è diffettoso o danneggiato?

Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo. Per questo abbiamo bisogno della tua collaborazione: Prepara una breve descrizione di come si è generato il difetto Scatta 4 o 5 foto che mostrino chiaramente il difetto .E’ necessaria anche una foto intera dell’articolo sia della parte anteriore che di quella posteriore Inviaci il tutto per e-mail all’indirizzo ordini@leclare.it. Ti consigliamo di inviarci le foto in formato ZIP, RAR o JPEG. Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.

Modalità per il rimborso

Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
L’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata. La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.