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  • Bonifico Bancario (Nel caso del bonifico bancario, i tempi di gestione dell’ordine si allungano di alcuni giorni, previsti per la verifica dell’accredito)
  • Pagamento alla consegna con un sovrapprezzo sulla spedizione di 7€ 

Informazioni sulla spedizione

  • Spediamo tutti i nostri ordini con GLS, corriere espresso e assicurato.
  • I tempi di consegna si attestano a 24/48h.
  • La consegna avviene nei giorni lavorativi.

Il prodotto è diffettoso o danneggiato?

Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo. Per questo abbiamo bisogno della tua collaborazione: Prepara una breve descrizione di come si è generato il difetto Scatta 4 o 5 foto che mostrino chiaramente il difetto .E’ necessaria anche una foto intera dell’articolo sia della parte anteriore che di quella posteriore Inviaci il tutto per e-mail all’indirizzo ordini@leclare.it. Ti consigliamo di inviarci le foto in formato ZIP, RAR o JPEG. Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.

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Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
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