Come Ordinare
Puoi ordinare i prodotti Le Clare direttamente dal nostro SHOP online.
I prodotti possono avere la selezione del colore e della taglia.
In caso il colore o la taglia scelta non sia disponibile puoi contattarci per chiedere le tempistiche.
Il nostro shop online attualmente accetta queste modalità di pagamento:
- Carta di Credito (tramite il circuito sicuro STRIPE)
- Paypal
- Bonifico Bancario
Nel caso del bonifico bancario, i tempi di gestione dell’ordine si allungano di alcuni giorni, previsti per la verifica dell’accredito.
Spediamo tutti i nostri ordini con GLS, corriere espresso e assicurato.
I tempi di consegna si attestano a 24/48h.
La consegna avviene nei giorni lavorativi.
IL PRODOTTO È DIFETTOSO O DANNEGGIATO?
Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo.
Per questo abbiamo bisogno della tua collaborazione:
- Prepara una breve descrizione di come si è generato il difetto
- Scatta 4 o 5 foto che mostrino chiaramente il difetto .E’ necessaria anche una foto intera dell’articolo sia della parte anteriore che di quella posteriore
- Inviaci il tutto per e-mail all’indirizzo ordini@leclare.it. Ti consigliamo di inviarci le foto in formato ZIP, RAR o JPEG.
Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile
Rimborso
Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
L’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata. La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.