Le Clare:
autentiche calzature
Made in Italy

Come vengono realizzate Le Clare

Lane, tessuti, suole, plantari e tutti i materiali utlizzati sono accuratamente selezionati e provenienti esclusivamente da aziende italiane; il taglio e la confezione avvengono in parte all’interno del laboratorio LeClare ed in parte grazie all’aiuto di laboratori vicini.

Tutti i materiali utilizzati sono scelti attraverso l’analisi e la continua ricerca del Made in Italy, mettendo sempre al primo posto la qualità del prodotto, per poter dare a chi le indossa il massimo del comfort.

La nostra storia

L’avventura di Clara inizia nel 2004 tra le campagne del trevigiano, dove crea Le Clare, un’azienda artigianale specializzata nella produzione e nella progettazione di pantofole e sandali di alta qualità, con l’obiettivo di creare un prodotto unico nel suo genere.

La tradizione

Ogni modello della collezione è il risultato di una cura minuziosa, dalla ricerca della materia prima fino alla confezione e di un’autentica passione produttiva, che pone le proprie origini nell’antica e prestigiosa tradizione manifatturiera italiana.

Siamo apparsi su